Studiare in Giappone!



Se sei un appassionato del Giappone, sei curioso di visitarlo, vuoi conoscerne usi, costumi, tradizioni e modo di vivere allora il viaggio studio è quello che fa per te.

Quale modo migliore per imparare tutte queste cose se non immergendosi completamente nella vita di tutti i giorni di questo popolo?



Anche i più piccoli gesti come fare la spesa o prendere un autobus risulteranno momenti preziosi che ti faranno vivere come un vero giapponese e non un semplice turista.

Frequentando dei corsi di lingua in una scuola, avrai comunque l'opportunità di viaggiare durante i weekend e quindi di vedere posti nuovi.



Potrai così sfruttare al massimo un'esperienza che senza dubbio ti accompagnerà per tutta la vita.

Con l'aiuto di Ochaffè potrai trovare la soluzione più adatta a te, oltre ad essere seguito nella preparazione dei documenti necessari per ottenere i visti.



CHE TIPO DI CORSI FREQUENTERÒ?

Le modalità dei corsi variano a seconda della città che tu stesso sceglierai. I gruppi sono comunque generalmente composti dalle dieci alle venti persone.


Assieme a te ci saranno altri studenti stranieri ma le lezioni sono suddivise in più livelli in modo da assicurare a tutti l'inserimento nella classe più adeguata.

Le tipologie dei corsi sono due: corsi a breve termine o a lungo termine.
Per saperne di più...
Per commentare:
 
In collaborazione con
Ochacaffè è una associazione con sedi centrali a Padova e Osaka, e partner in tutta Italia e Giappone. Lo scopo dell'associazione è far conoscere l'Italia ai giapponesi e il Giappone agli italiani attraverso corsi di lingua, cineforum, incontri culturali e feste.

Collaborano con scuole di lingue, fumetterie, scuole di arti marziali, altre associazioni, enti pubblici, e chiunque sia interessato al Giappone e alla cultura asiatica in generale. Tra le attività finora proposte: corsi lingua giapponese di tutti i livelli, corso di cultura giapponese, cineforum, concerti di J-Rock, dimostrazioni di bonsai, spada e arco giapponese, calligrafia.

Inoltre, l'associazione aiuta chi vuole andare a studiare in Giappone per la preparazione dei documenti, e per la preparazione linguistica, e si operano anche per i giapponesi che arrivano in Italia, grazie all'aiuto dell'Istituto Il Mulino.
Condividi con gli amici!