La metro anglonipponica

30-08-2012, 15:20
La Hitachi ha ricevuto un ordine per un prototipo di sistema di gestione del traffico da parte della società di gestione dei mezzi pubblici inglese. La Network Rail metterà alla prova e valuterà i prototipi sulla base dei risultati, e sarà presa una decisione per quanto riguarda il futuro sviluppo della gestione del traffico in tutta la rete ferroviaria in Gran Bretagna.

La società inglese ha in programma di attuare una gestione centralizzata su quattordici centri operativi, tra cui nuovi centri a realizzare in un prossimo futuro, e di introdurre un nuovo sistema di gestione del traffico, come parte degli sforzi per aumentare l'efficienza e ridurre i costi.

Questo sistema di gestione del traffico, che dovrebbe essere implementato a partire dal 2014, arriverà a coprire tutte le parti della rete ferroviaria della Gran Bretagna.

Network Rail ha effettuato ordini per sistemi prototipali con tre aziende tra cui Hitachi, e utilizzare questi prototipi per testare e valutare le prestazioni dei sistemi e l'affidabilità.

Fonte originale della notizia...


Per commentare: