K-ble Jungle a Lucca Comics 2012!




Ospiti speciali di Lucca Comics & Games 2012, i K-ble Jungle inaugureranno le serate del festival portando la musica giapponese di qualità, mescolando J-Pop e sigle di anime, ma soprattutto le loro amatissime canzoni originali. Sullo schermo proiezione di opere di artisti che collaborano con i K-ble Jungle: Shoko Okumura, Tomoko Nagao, Naoya Yamaguchi.

Un nome nuovo nel panorama musicale, ma K-ble Jungle è il l'ultimo progetto di due personaggi già da tempo noti ad appassionati di musica giapponese, cosplayer ed amanti di anime e manga: DJ Shiru ed Eriko. A Lucca offriranno sul palco principale uno show che segnerà la continuità col loro abituale stile fatto di vivacità e simpatia, portando però una nuova atmosfera, con nuovi costumi e proiezioni ma soprattutto ballabilissime canzoni inedite. Un'occasione da non perdere, dato che mancano dai palchi italiani ormai da qualche mese, e che non sono previste altre date fino alla primavera. Il duo è infatti rinchiuso in sala di registrazione, per preparare i nuovi pezzi e registrare una serie di trasmissioni TV, che vedranno la luce nel corso dell'autunno 2012 sulle frequenze di Neko TV.

Concerto dei K-ble Jungle
Mercoledì 31 ottobre al Foro Giovani (ex Foro Boario) WARDANCE PARTY Ingresso dalle 19, festival rock a tema Halloween con Tying Tiffany, Lebanon Hanover, Margaret's Reflection. Cosplay contest ed esibizioni di danza a cura di Onirika. Mercatino d'arte e manga.
Concerto dei K-ble Jungle
Giovedì 1 novembre sul palco di Music & Cosplay, Lucca Comics and Games. Inizio ore 21.00. Ingresso gratuito!

Per commentare:
 
In collaborazione con
Ochacaffè è una associazione con sedi centrali a Padova e Osaka, e partner in tutta Italia e Giappone. Lo scopo dell'associazione è far conoscere l'Italia ai giapponesi e il Giappone agli italiani attraverso corsi di lingua, cineforum, incontri culturali e feste.

Collaborano con scuole di lingue, fumetterie, scuole di arti marziali, altre associazioni, enti pubblici, e chiunque sia interessato al Giappone e alla cultura asiatica in generale. Tra le attività finora proposte: corsi lingua giapponese di tutti i livelli, corso di cultura giapponese, cineforum, concerti di J-Rock, dimostrazioni di bonsai, spada e arco giapponese, calligrafia.

Inoltre, l'associazione aiuta chi vuole andare a studiare in Giappone per la preparazione dei documenti, e per la preparazione linguistica, e si operano anche per i giapponesi che arrivano in Italia, grazie all'aiuto dell'Istituto Il Mulino.
Condividi con gli amici!